Passa al contenuto principale

News

• Adesivi Shark Racing Club disponibili - vedi link

Topic: Kit giunti semiasse Hyundai Coupe RD 1.6 79 kw G4ED  (Letto 79 volte) Topic precedente - Topic seguente

Kit giunti semiasse Hyundai Coupe RD 1.6 79 kw G4ED
Ciao a tt,e da un po che non entro sul sito...avrete pensato che non ho piu la macchina e invece siii... (driving)

Hyundai Coupe RD 1.6 79kw Motore G4ED del 2001
Ho un problema come sempre con i pezzi di ricambio come al solito per colpa di "modello RD motore GK,, come alcuni di voi sicuramente sappiate.
Devo comperare il Kit giunti semiasse che oramai sono andati e non sono sicuro quali ?
Ho contato solo i denti dell ABS e sono 44
L unica cosa che non so e la dentatura esterna/interna, oppure se avete un codice....so che qualcuno registrato qui aveva la stessa auto.
Se qualcuno riesce a aiutarmi evito di smontare il tutto per capire.  (martello)

Grazie

• MasterPc
  • [*][*][*][*][*]
  • Global Moderator
Re:Kit giunti semiasse Hyundai Coupe RD 1.6 79 kw G4ED
Risposta n. 1
Purtroppo essendo un ibrido c'è tutto tranne alcune cose e sinceramente è dura darti un si o un no.
ma ad uno sfascio puoi trovare qualcosa del vecchio modello e vedere se va...
Oppure su autoparti inserendo la targa e il modello dovresti trovare la roba compatibile e se non va gliela rimandi.

Risposta n. 2
Scusa ma non fai prima a sfilare i semiassi e andare in autoricambi così fai un confronto diretto e sei sicuro che il materiale è giusto per il tuo modello.  (ciaociao)

Risposta n. 3
Apena riesco smonto il dado e conto i denti, era per non perdere tempo e fare tutto in una volta...
Dovrebbe essere:
-44 abs
-25 interno
-25 esterno
Oppure:
-44 abs
-25 interno
-23 esterno

Dopo il lavoro vi faccio sapere... (martello)

Grazie
 (ciaociao)

Risposta n. 4
Ho ordinato i pezzi prima di smontare e non sono compatibili  (schiaffo)
Ieri ho smontato il semiasse e aggiungo delle foto cosi qualche altro disperato come me non fa lo stesso sbaglio.
Per smontare vi serve: 32, 2X17, 12,10 tanto svitol,martello,scalpello per dado semiasse se non si apre e per anello abs.
Io smontanto ho scoperto che si smonta anche l-anello abs anche perche le misure che ho io le trovo tutte senza anello abs e quindi probabilmente su queste semiassi si sposta dal vecchio al nuovo.Sto facendo un po di fatica a trovare il pezzo giusto, con il codice non trovo un c... (tick)
Quando finisco ritorno con aggiornamenti  (martello)