Passa al contenuto principale
Topic: Hyundai Genesis Coupé: al SEMA con 500 cavalli (Letto 1998 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Hyundai Genesis Coupé: al SEMA con 500 cavalli

Hyundai Genesis Coupé - Il Sema di Las Vegas si avvicina e Hyundai mette in mostra un nuovo progetto. Si tratta della Hyundai Genesis Coupé realizzata insieme ad ARK Performance e progettata per stupire. Il tuner ha utilizzato un widebody kit chiamato "Solus" che ha reso estremamente sportiva la vettura. Oltre al nuovo paraurti con spoiler di derivazione racing, la Hyundai Genesis Coupé mostra notevoli allargamenti delle carreggiate che nascondono cerchi in lega a canale rovesciato ed un assetto ribassato.

Svariate le modifiche anche negli interni. Volante sportivo, plancia in fibra di carbonio e sedili sportivi sono solo alcune delle modifiche apportate alla vettura. Spazio infatti anche all'infotainment con un nuovo display a colori abbinato ad un sistema audio firmato Rockford Fosgate.

X

Le novità più interessanti si nascondono però al di sotto del cofano. La Hyundai Genesis Coupé di ARK Performance monta infatti il V6 3.8 litri di Hyundai, che è stato però modificato fino a raggiungere una cilindrata di 4.0 litri grazie a nuovi pistoni e componenti interne. Non manca nemmeno un compressore volumetrico Rotrex, così come un sistema di iniezione d'acqua e metanolo che innalzano la potenza del sei cilindri fino a ben 500 cavalli.

fonte articolo: autoblog.it