Passa al contenuto principale

News

• Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione

Topic: Pistoni cofano posteriore coupe' (Letto 740 volte) Topic precedente - Topic seguente

Pistoni cofano posteriore coupe'
Ciao ragazzi ieri sera ho notato che i pistoni del portabagagli mi stanno salutando, il cofano se non lo spingo non si alza....ho guardato su internet e quelli del mio modello che sono quelli da850mm costano un botto allo sfascio non credo di trovarne meglio dei miei...Volevo chiedervi se per caso qualcuno del forum ne avrebbe 2 in buone condizioni (pagando ovviamente), da darmi.grazie.

• MasterPc
  • [*][*][*][*][*]
  • Global Moderator
Re:Pistoni cofano posteriore coupe'
Risposta n. 1
Su ebay ho trovato questi pistoni: pistoni per coupe
Saranno compatibili? Basta chiamarli... il prezzo è buono.

Risposta n. 2
Ciao master il tiburon monta pistoni da 855mm e non si trovano a meno di 80 euro a coppia quelli che hai postato tu sono per il turbulence

Risposta n. 3
Ho visto che la ditta ne ha per diversi modelli.
Anche i miei sono scarichi e da tempo sono alla ricerca. Qui su ebay mi sembrano i migliori in rapporto qualità prezzo

Risposta n. 4
Salve xilo io ho cercato in tutto il globo praticamente quelli che servono a me ossia quelli da 850mm ce li ha autodoc in Germania e Red Line.in hyundai costano 114,00euro il codice aggiornato è 81770-27002, gli altri parliamo di 90euro spediti che mi sembrano sempre cari per 2 pistoncini.Ne ho trovato un altro tipo su autoparti ma il sistema dice che sono fuori assortimento, ho mandato una mail a autodoc e mi hanno detto che mi faranno sapere...quando i ricambi saranno disponibili. ...quelli che vedete su ebay che costano 19.90 sono per altri modelli di hyundai coupe il tiburon monta un tipo di pistoni che ho misurato col metro e sono 850mm.

Risposta n. 5
Li ho presi qualche settimana fa dal ricambista dietro casa al prezzo di 40€ la coppia. Sostituiti in meno di 15 minuti

Risposta n. 6
Li ho presi qualche settimana fa dal ricambista dietro casa al prezzo di 40€ la coppia. Sostituiti in meno di 15 minuti
I pistoni per il tiburon? Mi potresti mandare la marca e il codice

• MasterPc
  • [*][*][*][*][*]
  • Global Moderator
Risposta n. 7
Interessa anche a me... d'inverno i miei mi fanno sbattere il cofano in testa ...

Risposta n. 8
Interessa anche a me... d'inverno i miei mi fanno sbattere il cofano in testa ...
Master il turbulence monta quelli più corti mi sembra che in commercio si trovano più facilmente, quelli del coupe rd o tiburon (come lo volete chiamare lo chiamate), sono quelli lunghi e misurano aperti 855mm io li ho trovati qui da me ma mi hanno sparato 90 €, in rete li ho trovati anche ma come prezzo siamo li.i miei praticamente per alzare il cofano li devo accompagnare, però una volta aperti tengono...

Risposta n. 9
Master il turbulence monta quelli più corti mi sembra che in commercio si trovano più facilmente, quelli del coupe rd o tiburon (come lo volete chiamare lo chiamate), sono quelli lunghi e misurano aperti 855mm io li ho trovati qui da me ma mi hanno sparato 90 €, in rete li ho trovati anche ma come prezzo siamo li.i miei praticamente per alzare il cofano li devo accompagnare, però una volta aperti tengono...
Idem i miei , tengono aperto, ma non spingono più e qualche volta non aprono del tutto e il gancio del portellone mi lascia tanti bei ricordini sulla testa e/o fronte :D

Risposta n. 10
[quot (bane author=Deneb date=1531481631 link=msg=33766]
Idem i miei , tengono aperto, ma non spingono più e qualche volta non aprono del tutto e il gancio del portellone mi lascia tanti bei ricordini sulla testa e/o fronte :D
[/quote]
Ho chiesto a xilo@77 di farmi sapere marca e codice di quelli che ha preso dal ricambista ma ancora non mi ha risposto. .