Passa al contenuto principale

News

• Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione

Topic: Downgrade a Stereo ORIGINALE (Radio/CD) OEM CD Cassette Radio 96195 27105YN (Letto 275 volte) Topic precedente - Topic seguente

Downgrade a Stereo ORIGINALE (Radio/CD) OEM CD Cassette Radio 96195 27105YN
Ragazzi dispongo dello Radio/CD stereo originale Hyundai:
OEM CD Cassette Radio 96195 27105YN

Con la PLANGIA si sposerebbe che è una meraviglia
Il suono è sicuramente migliore delle schifezze che ci sono in giro oggi, essendo uno stereo fine anni 90

Secondo voi è possibile farlo montare e poi richiedere una presa USB e bluetooth?

Forse voglio troppo?

• MasterPc
  • [*][*][*][*][*]
  • Global Moderator
Re:Downgrade a Stereo ORIGINALE (Radio/CD) OEM CD Cassette Radio 96195 27105YN
Risposta n. 1
come mi sembra scrivevo altrove qua (ma non son sicuro), essendo uno stereo "mangiacassette" ci sono adattatori che trasformano una cassetta in un ricevitore usb, bluetooth o semplicemente con cavo da inserire nella presa cuffie.

Venditore qui

Ma se cerchi trovi di tutto a tutti i prezzi

Risposta n. 2
come mi sembra scrivevo altrove qua (ma non son sicuro), essendo uno stereo "mangiacassette" ci sono adattatori che trasformano una cassetta in un ricevitore usb, bluetooth o semplicemente con cavo da inserire nella presa cuffie.

Venditore qui

Ma se cerchi trovi di tutto a tutti i prezzi

Grazie mille MASTER, ho una cassetta simile nella Lancia Lybra di mia madre, che si collega col cavo da cuffie, va MALISSIMO,
cmq può essere una soluzione!

Non esiste "altro" che gestica meglio il tutto... che voi sappiate? magari anche con USB?

• MasterPc
  • [*][*][*][*][*]
  • Global Moderator
Risposta n. 3
Esiste anche con USB... cmq io l'avevo della fenner o fender (non ricordo il nome esatto) e andava da dio a me.
Avevo anche un amply, set di casse da 100W (acuti, medi e bassi) + equalizzatore... tutto andava a meraviglia con o senza quella cassetta attaccata al cellulare (al tempo lettore cd portatile, walkman e una volta "chitarra elettrica" ahahah).